Comunicazione ufficiale: Snips garantisce operatività al 100%

Con riferimento a quanto disposto dal Dpcm 8 marzo 2020, confermiamo che le restrizioni e le precauzioni disposte per la zona "arancione" ,non riguardano in alcun modo le attività di Produzione, Confezionamento, Trasporto Merci e di Logistica che restano in essere.

Pertanto l’Azienda SNIPS s.r.l. a far data da lunedì 9 marzo, proseguirà con il normale svolgimento delle attività di Produzione, Confezionamento e Trasporto merci, con il regolare riordino delle materie prime, in quanto anche i nostri fornitori risultano operativi al 100% garantendoci la massima attenzione affinché la nostra produzione possa essere incentivata, se necessario aumentata oltre gli STANDARD ATTUALI.

Vogliamo rassicurare in merito alle consegne in quanto la nostra azienda è partner del Corriere Arco, il quale ci ha GARANTITO l’operatività al 100% su TUTTA LA RETE ITALIA! Come specificato nella Nota esplicativa al DPCM 8 marzo 2020 che riporta:

Le merci possono entrare ed uscire dai territori interessati. Il trasporto delle merci è considerato come un’esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare e uscire dai territori interessati e spostarsi all’interno degli stessi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci.

Parallelamente l’Azienda sta mettendo in atto disposizioni di sicurezza quali DPI di protezione individuale, smart working, etc. verso il personale dipendete e non, al fine di migliorare tutti gli aspetti di prevenzione.

Tutti i Referenti Aziendali sono a vostra completa disposizione per ottemperare celermente alle richieste della clientela.

Invitiamo a nostra volta i Clienti a prendere misure che possano massimizzare la prevenzione e minimizzare i contatti tra le persone.

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.